Zhang, 3 opzioni per l’Inter: più remota quella del ‘White Knight’ − CdS

Zhang, 3 opzioni per l’Inter: più remota quella del ‘White Knight’ − CdS
Inter-News SPORT

Steven Zhang festeggia da Nanchino il suo secondo scudetto alla guida dell’Inter, ma al contempo lavora sul futuro del club. Al vaglio tre ipotesi per tenersi la società. OPZIONI − Zhang si gode l’Inter campione d’Italia direttamente dalla Cina. Bella a tal proposito la video-chiamata post derby con alcuni giocatori, tra cui Calhanoglu, Dimarco e Thuram. Al contempo il patron cinese sta lavorando per il futuro del club, che dovrebbe decidersi entro il 20 maggio. (Inter-News)

Su altre testate

Steven Zhang non ha intenzione di lasciare l'Inter, ma deve trovare una soluzione tra quelle possibili. Una questione su cui torna oggi Tuttosport, secondo cui sul tavolo ci sono l'opzione Pimco oppure quella rilanciata da Il Sole 24 Ore su un consorzio arabo in due diligence per le quote nerazzurre. (Fcinternews.it)

Puoi percepire questa cultura solo attraverso gli occhi dei tifosi, dagli stadi, puoi sentire la cultura di questa terra, la cultura sportiva americana, che è diversa da quella europea. "Inizialmente non avevo intenzione di diventare presidente, ma poi alcune parole di Moratti mi hanno spinto in questa posizione. (Fantacalcio ®)

Zhang, scetticismo dagli Stati Uniti: accordo con Pimco sul rifinanziamento a rischio (L'Interista)

Zhang: “Rinnovi? Nessun problema. Scudetto, faremo un documentario. Stadio? Il problema…”

Tornando sullo scudetto appena conquistato, Zhang rivela: "Faremo sicuramente un documentario sulla vittoria del campionato, magari sotto forma di video e registrazioni conservate piuttosto che in modo narrativo. (fcinter1908)

Come ormai noto, entro il 20 maggio il presidente dell'Inter Steven Zhang dovrà restituire il prestito ricevuto dal fondo Oaktree nel maggio 2021. Dopo la conquista del ventesimo Scudetto continua a tenere banco la questione relativa al prestito da restituire ad Oaktree da parte di Zhang. (Spazio Inter)

Steven Zhang dalla Cina è sempre vicino all'Inter. E dopo la diretta Instagram tutta da ridere con Calhanoglu e Thuram, ecco che ha parlato del suo club all'opinionista cinese Liu Teng su TikTok. Rinnovi, stadio, festeggiamenti e il suo ringraziamento a Massimo Moratti: sono questi alcuni degli argomenti trattati dal numero uno del club nerazzurro che si è soffermato anche sulla possibilità di vedere giocatori cinesi all'Inter in futuro: "In questi otto anni ho pensato a questo aspetto, ma ho voluto pensare soprattutto alla formazione dei calciatori. (TUTTO mercato WEB)