Zhang: "Nessun problema con i rinnovi dei big, c'è un iter. Giocatori cinesi nell'Inter? Spero di portarne uno..."

Zhang: Nessun problema con i rinnovi dei big, c'è un iter. Giocatori cinesi nell'Inter? Spero di portarne uno...
Eurosport IT SPORT

Marotta: "Nessuno è incedibile, ma siamo l'Inter. Cosa c'è di meglio? In queste ore si sta parlando molto di Zhang in Cina, per il trionfo dell'Inter che ha appena conquistato il 20° Scudetto della propria storia . Il Presidente dei nerazzurri è stato intervistato da diverse testate e influencer, spiegando come è nata la passione per il calcio e come è diventato il n° 1 dei nerazzurri. Dalle figure, importantissime, di Moratti e Zanetti ai giorni nostri col rapporto con l'intero gruppo di giocatori. (Eurosport IT)

Su altre testate

Zhang-Pimco, l'intesa potrebbe non arrivare: le ultime. Derby per Zirkzee: le top news del 25 aprile (L'Interista)

Se l'intenzione è davvero proseguire, la strada è tracciata: si va verso un nuovo finanziamento triennale con interessi superiori al 12%. (Fcinternews.it)

OPZIONI − Zhang si gode l’Inter campione d’Italia direttamente dalla Cina. Bella a tal proposito la video-chiamata post derby con alcuni giocatori, tra cui Calhanoglu, Dimarco e Thuram. Al contempo il patron cinese sta lavorando per il futuro del club, che dovrebbe decidersi entro il 20 maggio. (Inter-News)

Zhang: “Rinnovi? Nessun problema. Scudetto, faremo un documentario. Stadio? Il problema…”

Puoi percepire questa cultura solo attraverso gli occhi dei tifosi, dagli stadi, puoi sentire la cultura di questa terra, la cultura sportiva americana, che è diversa da quella europea. "Inizialmente non avevo intenzione di diventare presidente, ma poi alcune parole di Moratti mi hanno spinto in questa posizione. (Fantacalcio ®)

Le parole di Marotta dall'evento de Il Foglio sul futuro e sul mercato dell'Inter. Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Tornando sullo scudetto appena conquistato, Zhang rivela: "Faremo sicuramente un documentario sulla vittoria del campionato, magari sotto forma di video e registrazioni conservate piuttosto che in modo narrativo. (fcinter1908)