Milan, Scaroni ‘attacca’ Paolo Maldini. Ecco le sue parole

Milan, Scaroni ‘attacca’ Paolo Maldini. Ecco le sue parole
Pianeta Milan SPORT

Il presidente del Milan Scaroni, ha parlato di alcune importanti novità. Dallo stadio al derby fino a Pioli. Le sue parole su Paolo Maldini Emiliano Guadagnoli Redattore 24 aprile - 12:39 A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni, ha parlato di alcune importanti novità sui rossoneri. Dallo stadio al derby fino a Pioli e il nuovo allenatore. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

San Siro l’altro ieri sera è stata una furia fa pesante, difficile. Scaroni: "Ci piacerebbe ogni tanto vincere contro l'Inter, abbiamo perso troppi derby” (Milan News)

Milan, le parole di Scaroni Il presidente del Milan Paolo Scaroni all'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, ha parlato del futuro della panchina del Milan. Spazio anche allo scudetto dell'Inter, a Maldini e alla risposta a Galliani. (GianlucaDiMarzio.com)

Scaroni Pioli Milan – Scaroni, intervistato dai colleghi de “Il Foglio” , ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul futuro di Pioli e per lanciare una frecciatina a Paolo Maldini. (FantaMaster)

Milan, Scaroni sugli infortuni: 'La delusione più grande. Mi giravo in tribuna ed erano tutti lì...'

A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto... Chi mi ha deluso? (Il Milanista)

Stefania Palminteri Redattore 24 aprile - 13:00 A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto su alcuni dei più caldi temi d'attualità in casa rossonera. (Il Milanista)

Non c'è stato solo il futuro societario e della panchina del Milan fra gli argomenti trattati dal presidente Paolo Scaroni nel corso dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, ma anche un'analisi dettagliata di ciò che in questa stagione non è andato per il meglio e che ha portato la squadra a fallire tutti gli obiettivi salvo quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League. (Calciomercato.com)