Milan, Scaroni: "Pioli allenatore fino a fine stagione, poi faremo delle valutazioni"

Milan, Scaroni: Pioli allenatore fino a fine stagione, poi faremo delle valutazioni
SPORTFACE.IT SPORT

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto all’evento organizzato da Il Foglio a San Siro: “È stata una giornata pesante e difficile, contro l’Inter ci piacerebbe qualche volta vincere, abbiamo perso troppe volte di fila. Trovo che abbiano vinto meritatamente il campionato e mi complimento con loro e con i miei colleghi Marotta e Antonello“. Il numero uno rossonero ha poi aggiunto: “La stagione non è ancora finita ma direi che fino al momento è stata buona, non ottima. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan, le parole di Scaroni Il presidente del Milan Paolo Scaroni all'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, ha parlato del futuro della panchina del Milan. Spazio anche allo scudetto dell'Inter, a Maldini e alla risposta a Galliani. (GianlucaDiMarzio.com)

Non c'è stato solo il futuro societario e della panchina del Milan fra gli argomenti trattati dal presidente Paolo Scaroni nel corso dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, ma anche un'analisi dettagliata di ciò che in questa stagione non è andato per il meglio e che ha portato la squadra a fallire tutti gli obiettivi salvo quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League. (Calciomercato.com)

San Siro l’altro ieri sera è stata una furia fa pesante, difficile. Scaroni: "Ci piacerebbe ogni tanto vincere contro l'Inter, abbiamo perso troppi derby” (Milan News)

📢 Milan, Scaroni esce allo scoperto sul futuro di Pioli e attacca Maldini!

A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto su alcuni... Può confermarci che Pioli non sarà l'allenatore del Milan la prossima stagione? (Il Milanista)

Chi mi ha deluso? Stefania Palminteri Redattore 24 aprile - 12:57 (Il Milanista)

Il Presidente rossonero ha ammesso: “Pioli sarà il nostro allenatore fino alla fine della stagione e contiamo che ci farà vincere altre partite, poi alla fine della stagione insieme faremo delle valutazioni”. (FantaMaster)