Scaroni: «Pioli? Valuteremo a fine stagione. La Serie A sarà a 18 squadre»

Scaroni: «Pioli? Valuteremo a fine stagione. La Serie A sarà a 18 squadre»
Calcio e Finanza SPORT

«Il derby è stata una giornata pesante e difficile, contro l’Inter ci piacerebbe qualche volta vincere mentre abbiamo perso troppe volte di fila. Tutto sommato abbiamo passato anche questa, e possiamo dire che l’Inter ha meritato questo scudetto». Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto durante “Il Foglio a San Siro”, evento organizzato dal quotidiano presso lo stadio Giuseppe Meazza. «Ho fatto i complimenti ai miei interlocutori Marotta e Antonello. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Milan, le parole di Scaroni Queste le sue parole: "Il nostro allenatore è Pioli, in questo momento e fino alla fine della stagione sarà lui. Conto che Pioli ci faccia vincere le partite che vogliamo vincere per garantirci il secondo posto. (GianlucaDiMarzio.com)

Chi mi ha deluso? A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto... (Il Milanista)

Può confermarci che Pioli non sarà l'allenatore del Milan la prossima stagione? A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto su alcuni... (Il Milanista)

📢 Milan, Scaroni esce allo scoperto sul futuro di Pioli e attacca Maldini!

In merito all'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan, Paolo Scaroni è intervenuto così su alcuni dei più caldi temi d'attualità in casa rossonera. Questo un estratto delle sue dichiarazioni riportate dall'inviato di MilanNews. (Milan News)

Non c'è stato solo il futuro societario e della panchina del Milan fra gli argomenti trattati dal presidente Paolo Scaroni nel corso dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, ma anche un'analisi dettagliata di ciò che in questa stagione non è andato per il meglio e che ha portato la squadra a fallire tutti gli obiettivi salvo quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League. (Calciomercato.com)

Il Presidente rossonero ha ammesso: “Pioli sarà il nostro allenatore fino alla fine della stagione e contiamo che ci farà vincere altre partite, poi alla fine della stagione insieme faremo delle valutazioni”. (FantaMaster)