Ducati Monster 2021, leggerezza due ruote. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Il display Tft a colori è da 4,3 pollici, la grafica richiama quella della Panigale V4.

Profilo moderno. Il nuovo Monster si è sostanzialmente evoluto in un profilo più moderno ed è più compatto e leggero.

Il “Launch Control” esalta il temperamento sportivo della Monster, fra gli aiuti alla guida vi sono tre “riding mode”.

Il nuovo Monster sarà disponibile da aprile, anche in versione da 35 kilowatt (per patentati A2), in tre combinazioni colori carrozzeria/cerchi. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altri media

A portare la rivoluzione, in casa Ducati, ci ha pensato anche la nuova Monster . E la nuova Monster sembra avere tutto quello che serve: sotto al suo muscoloso serbatoio batte il Testastretta 11° di 937 cc raffreddato a liquido e omologato Euro 5. (Tuttosport)

Questo è il concetto che avevamo in testa per il nuovo Monster: tutta la forza di Ducati e l'essenza del Monster nella forma più compatta ed essenziale possibile". Così Giulio Malagoli, Direttore Marketing di Ducati, introduce alla nuova naked di bolognese che per il 2021 si presenta completamente rivoluzionata. (InMoto)

Tutti i modelli della Ducati Monster. La dotazione di serie comprende Launch Control, ABS Cornering, Traction Control e Wheelie Control, tutti regolabili su diversi livelli di intervento, mentre i Riding Mode sono tre. (GQ Italia)

Il nuovo Ducati Monster lo si può avere nei colori Rosso Ducati e Dark Stealth con ruote nere, Aviator Grey con ruote Rosso GP e sarà disponibile presso i concessionari da aprile 2021. La nuova Monster si presenta nella forma più compatta, essenziale e leggera. (atuttonotizie)

Ora lacambia ancora, anche se la ricetta è quella di sempre: un motore sportivo, ma perfetto per l’uso stradale, abbinato a un telaio di derivazione superbike. Proprio quest'ultima è la ... (Zazoom Blog)

Ducati deve molto alla Monster: la prima versione risale al 1993. E la nuova Monster lo è. (Corriere dello Sport.it)