CRISI/Monti a Bruxelles: crescita non in deficit

Il Gazzettino ECONOMIA

BRUXELLES - Sulla crescita «bisogna evitare scorciatoie illusorie» e sarebbe un errore riprendere «un keynesismo vecchio stile attraverso la spesa in deficit». L'avvertimento ai partiti della «strana maggioranza», e che «prima del mio arrivo a palazzo ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

L'assessore all'istruzione Donato Salzarulo parla delle affermazioni di alcuni giornali su presunti problemi strutturali... (Milano Today)

- L'Italia e' stato "fra i primi Paesi", anzi "forse il primo, gia' molti mesi fa", a "porre l'accento sul tema della crescita ea metterlo in cima all'agenda Ue". (AGI) - Bruxelles, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo afferma il presidente del Consiglio, Mario Monti, a margine dello European Business Summit di Bruxelles. (Agenzia di Stampa Asca)

BRUXELLES - Sulla crescita «bisogna evitare scorciatoie illusorie» e sarebbe un errore riprendere «un keynesismo vecchio stile attraverso la spesa in deficit». (Il Messaggero)

Il colloquio è durato più dell'ora che era prevista. È durato più del previsto l'incontro tra il premier Mario Monti e il presidente della Commissione Ue Josè Manuel Barroso, oggi a Bruxelles. (Articolotre)

Mario Monti e Josè Barroso, rispettivamente Presidente del Consiglio italiano e Presidente della Commissione Ue, hanno discusso di sviluppo economico in un incontro a Bruxelles durato circa un'ora. (Generazione Italia)