Domani occhi al cielo per le Orionidi, stelle cadenti d'autunno

Se le Draconidi non vi hanno soddisfatto, se dormivate, o se più semplicemente avete qualcos'altro da chiedere alle stelle, non perdetevi l'appuntamento con le Orionidi, un altro sciame meoteorico di ottobre. Sarà poi intorno al 22 ottobre che la Terra ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Il militare aveva notato gli uomini che viaggiavano a bordo di una Skoda Octavia poi risultata rubata, e li ha inseguiti... (ParmaToday)

Il cielo ospita uno dei più belli eventi dell'anno: la pioggia di meteore Orionidi. Il picco sarà visibile nella notte del 21 ottobre. (Meteo Portale Italia)

​​​​E’ atterrato oggi all’aeroporto militare di Pratica di Mare il C130 della 46^ Brigata Aerea di Pisa dell’Aeronautica Militare con a bordo un marittimo filippino di ritorno dalla Nuova Guinea considerato paese a rischio per malattie infettive. (IlCorrieredellaCitta.com)

«Da Scabin si mangia a ufo». Ecco il titolo dell’interpellanza che il Movimento 5 Stelle ha presentato ieri in municipio a Torino. (La Stampa)

Le stelle cadenti più belle d'autunno sono già visibili. Le Orionidi sono i frammenti ... (greenMe.it)

«Questo sciame di meteore -spiega l'astrofisico Gianluca Masi, responsabile del Virtual Telescope - è chiamato così perché sembra piovere ... (La Stampa)