Conferma Benfica, rimonta Siviglia, Valencia da leggenda!

SpazioJuve SPORT

In questa serata di Europa League, valida per gli accessi alle semifinali, oltre alla Juventus di Conte passano il turno Benfica, Siviglia e Valencia. Benfica - AZ alkmaar 2-0: All'Estádio da Luz, non c'è spazio per gli ospiti, annientati da una grandissima e ... (SpazioJuve)

Su altri giornali

Quello relativo al ranking Uefa è un tema che ormai tiene sempre banco quando si parla di competizioni europee. (JuveNews24)

Sarà Juventus-Benfica la sfida valevole per la semifinale di Europa League di questa stagione. I portoghesi giocheranno l’andata in casa mentre la Juve gioverà del fattore campo nel match di ritorno, oltre che in un’ eventuale finale. (JuveNews24)

Vanno avanti anche il Siviglia, che ha battuto il Porto 4-1 e il Benfica che Benfica che ha superato l'AZ ... (LiberoQuotidiano.it)

I valenciani - vittoriosi per 5-0 sugli svizzeri - raggiungono nel lotto delle semifinaliste il Siviglia che si è imposto per 4-1 sul Porto di Quaresma, ribaltando ... (Yahoo Eurosport IT)

Gli andalusi, dopo lo 0-1 dell'andata, umiliano in casa il Porto: finisce 4-1 con i gol di Rakitic, Vitolo, Bacca e Gameiro. Siviglia, Benfica e Valencia faranno compagnia alla Juventus nelle semifinali di Europa League. (Sport Mediaset)

Un match difficilissimo, ma la nostra voglia di poter giocare la finale in casa è grande”. Pavel Nedved, membro della dirigenza della Juventus, ha così parlato nel corso della cerimonia svoltasi a Nyon: “Il Benfica è favorita avendo raggiunto la finale l’anno scorso. (JuveNews24)