Napolitano difende riforme Renzi ma ostruzionismo non si ferma

TMNews INTERNO

Roma, 23 lug. (TMNews) - E' scesa in campo l'istituzione più alta e più autorevole a difendere le riforme costituzionali. Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, come aveva già fatto solo qualche giorno fa, ha ribadito la necessità di andare avanti ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ricercare convergenze in parlamento significa dialogare, anche attraverso inevitabili mediazioni tra forze ... (TMNews)

Indiscrezione clamorosa: "Napolitano potrebbe annunciare le sue dimissioni nel discorso di fine anno -Redazione-Le riforme proposte da Renzi vanno fatte. (Articolotre)

(AGI) - Roma, 22 lug. Ma soprattutto si evitino allarmismi al limite della decenza, come quando si accusano i titolari del processo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Restano: «trovare una sintesi politica quanto mai necessaria per prevenire il fenomeno» (Aosta Oggi)

Ma alla legge elettorale «servono modifiche» e «verifiche di costituzionalità» sul testo già votato alla camera. «Non si agitino spettri di macchinazioni autoritarie» che in realtà mirano «a un nuovo nulla di fatto». (il manifesto)

L’incontro è servito a compiere un Forse ti interessa anche: Colloquio Renzi-Obama su Consiglio Ue Renzi sale al Colle da Napolitano Renzi-Berlusconi,... 21.25 Il presidente della Repubblica Napolitano ha ricevuto nel pomeriggio al Colle il premier Renzi. (Expoitalyonline)