Volkswagen si mangia Porsche Controllerà il 100% dell'azienda

Il Messaggero ECONOMIA

BERLINO - La Volkswagen ha raggiunto un accordo per l'acquisizione del 50,1% della Porsche che ancora non possiede, per un esborso di 4,46 miliardi di euro.Finisce così una saga durata sette anni e che ha opposto due delle famiglie più potenti della ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Colpo grosso della Volkswagen, che è riuscita ad accordarsi per l'acquisizione del 50,1% della celebre azienda automobilistica Porsche. La Volkswagen possedeva già un pacchetto azionario rilevante. (CapannoriNews.info)

L'operazione sarà perfezionata l'1 agosto ed il costo per l'acquisizione del restante 50,1% è di 4,46 miliardi di euro. (Info Motori)

La Volkswagen ha raggiunto un accordo per l'acquisizione del 50,1% della Porsche che ancora non possiede, per un esborso di 4,46 miliardi di euro. (euronews)

Questa mossa vuol dire tanto. (UltimoGiro)

Berlino, 5 lug. (LaPresse/AP) - Volkswagen formalizzerà l'offerta per acquistare il 100% di Porsche entro la fine di luglio. (LaPresse)

Concludendo l'assemblea dei soci Volkswagen lo scorso 12 marzo il manager tedesco, presidente del consiglio di gestione del colosso automobilistico di Wolfsburg, rassicurò così gli azionisti: «Ci sono alcuni ... (Milano Finanza)