Pozzato, ultimo sprint al Giro delle Fiandre C'è Zurlo al battesimo

Il Giornale di Vicenza SPORT

Con il Giro delle Fiandre Filippo Pozzato ha un feeling particolare. Non l'ha vinto ma spesso ci è andato vicino. Sesto nel 2008, quinto nel 2009, secondo nel 2012, altre quattro volte nei primi venti. Quella di oggi è la sua tredicesima partecipazione ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo una grande progressione sull'ultimo muro, Peter Sagan ha vinto il Giro delle Fiandre. (Sportevai.it)

Un campionato di C2 che ha visto i cremisi di mister Mittelman dominare l’intero torneo dall’inizio alla fine; pochissimi, infatti, sono stati i passaggi a vuoto durante la stagione regolare, chiusa a quota 49 punti. (RagusaTG)

Grande successo al Giro delle Fiandre: Sagan ha trionfato, forte staccando di 25 secondi il favorito della vigilia, lo svizzero Cancellara e il beniamino di casa, il fiammingo Sep Vanmarcke. (SuperNews)

Terzo gradino del podio per Sep Vanmarcke (Lotto NL-Junbo) a cui sono mancate le gambe nel finale, quando non ha ... (Stadio24.com)

Il campione slovacco è riuscito nell'impresa di vincere la sua prima classica monumento giungendo in solitaria sul traguardo di Oudenaarde e facendo segnare altri due record. Peter Sagan è il vincitore del Giro delle Fiandre numero 100, 255 km e 18 Muri. (Ciclismo Nel Cuore)

Hanno rubato un computer e due monitor e spostato le sedie... (RagusaTG)