Il ritorno di Huawei. L'azienda cinese riparte da smartwatch e computer

Il ritorno di Huawei. L'azienda cinese riparte da smartwatch e computer

Lento e inesorabile, il ritorno di Huawei sul mercato internazionale è in corso: i dati non mentono, visto che nel primo trimestre dell’anno i ricavi hanno segnato +534%, questo grazie al successo in Cina dei nuovi prodotti a scapito dell’iPhone di Apple. Ma se è vero che sul mercato degli smartphone il boom resta ancora ristretto in patria (anche se nei giorni scorsi in Italia è arrivato in Italia il super modello Pura 70), l’ecosistema si è arricchito ora dei nuovi prodotti presentati a Dubai (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Huawei annuncia una serie di nuovi dispositivi wearable, audio e smart office, ispirati alla filosofia “Fashion Squared”. Se si guarda agli smartwatch, in particolare al Huawei Watch Fit 3, l’ispirazione non manca. (macitynet.it)

Il nostro test del nuovo smartwatch (Corriere TV)

Se cerchiamo nel mondo della tecnologia un simbolo di resilienza, non si sbaglia a fare il nome di Huawei. Persino il divieto di utilizzare i chip negli smartphone è stato superato con la produzione di processori autarchici e la spinta nazionalista in madrepatria ha fatto il resto: Huawei ha iniziato il 2024 con un +70% nel mercato cinese degli smartphone e il nuovo Pura 70 Ultra ha fatto debuttare la prima fotocamera con lente motorizzata. (Corriere della Sera)

Huawei Watch Fit 3 ufficiale in Italia: sottile, leggerissimo e con un design rinnovato!

Erano diversi anni che Huawei non aggiornava uno dei suoi prodotti più popolari: la versione appena lanciata introduce novità sul fronte del formato del quadrante, innovando quindi il design, ma risulta particolarmente interessante anche per il suo software, derivato direttamente dai modelli più prestigiosi della linea Huawei Watch. (Libero Tecnologia)

Potrebbe però essere uno degli ultimi con processore Intel. (DDay.it)

Il colosso tecnologico cinese presenta il nuovo arrivato della serie Watch Fit, un indossabile che punta allo stile e all’eleganza grazie al suo design, ma che arriva con tante funzionalità avanzate per il monitoraggio della salute e del fitness. (GizChina.it )