Paredes: "Ammiro De Rossi da quando eravamo compagni. Vincere a Roma è particolare, vogliamo provare a farlo"

Paredes: Ammiro De Rossi da quando eravamo compagni. Vincere a Roma è particolare, vogliamo provare a farlo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen Leando Paredes ha parlato a Sky Sport. Come è nata questa tua ammirazione per De Rossi? "È nata da subito da quando sono arrivato. Vedere cosa era lui per la squadra e la città, la sua personalità, il suo stile di gioco... era un modello da seguire. L'ho avuto come compagno e ora da allenatore, ho imparato tanto da lui ed è un grande onore per me". (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lei e X (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

“Credo che tutta la squadra sia cresciuti con il suo arrivo, grazie all’entusiasmo che ci ha portato il mister. Queste le dichiarazioni del centrocampista giallorosso ai microfoni dei giornalisti a poche ore dalla sfida contro i tedeschi: (Giallorossi.net)

De Rossi: 'La Roma ha tutto da temere contro il Bayer Leverkusen'

De Rossi dice esplicitamente che il Bayer non ha avuto nessuna fortuna e, anzi, si è andata a costruire certi risultati segnando oltre il 90' credendoci sempre. Viglia di Europa League con la Roma che spera di centrare la sua seconda finale consecutiva nella competizione. (Eurosport IT)

“Rispetto alla crescita, penso che non sia stata solo mia, ma di tutta la squadra. L’entusiasmo che ci ha portato il mister e il suo stile di gioco, più adatto per le nostre qualità, sono stati fondamentali. (AS Roma)

Daniele De Rossi ha ammesso che 'c'è molto da temere' riguardo al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso Roma prepararsi per la semifinale di Europa League. (Football Italia)