Scontri a Parma fra polizia e centri sociali per l'arrivo di Renzi

Romagna Noi INTERNO

L'arrivo di Matteo Renzi a Parma è stato accolto da uno scontro fra una sessantina di dimostranti, centri sociali, anarchici, sindacalisti e alcuni rappresentanti della lista “l'Altra Emilia Romagna”, e la Polizia. I manifestanti hanno provato a sfondare il cordone di ... (Romagna Noi)

Su altri media

Con le finte ministre Boschi e Madia il comico immagina un incontro con i residenti delle zone povere della capitale (Corriere della Sera)

“Quando c'è un problema, non si sta a discutere del problema, si risolve. Lo ha detto il premier Matteo Renzi in un passaggio del suo intervento allo stabilimento della Barilla a Parma. (LaPresse)

Circa un centinaio di manifestanti stanno attendendo in via Mazzini, a pochi passi da piazza Garibaldi dove si affaccia il Comune di Parma, l'arrivo del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, atteso per un incontro con i sindaci dei comuni alluvionati. (La Stampa)

Mi unisco al sogno del premier Renzi ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

Chiusura della campagna elettorale per il voto di domenica. Anche.... (La Repubblica)

Non sono passate nemmeno 24 ore dal passaggio del Premier a Parma e al suo incontro coi sindaci della città. (Il Mattino di Parma)