Pronto regalo Champions per Spalletti, sarà il sostituto di Mertens

Virgilio Sport SPORT

Tifosi divisi sul nome di Raspadori. Arrivano le prime reazioni social sul nome del bomber del Sassuolo

Mertens lascerà il Napoli salvo sorprese. Dopo Insigne, il primo sacrificato sull’altare del new-deal dei bilanci da rispettare, toccherà probabilmente a Mertens lasciare il Napoli.

Raspadori regalo per Spalletti se va in Champions. Il regalo per Spalletti si chiama Raspadori, il dioscuro di Scamacca (promesso sposo dell’Inter) che egualmente piace a tutte le big. (Virgilio Sport)

Su altri media

Una cosa che invece non è stata fatta quando si è parlato di Jeff Bezos interessato al Napoli. Il giorno seguente fu corretto il tiro si parlava di un interesse di Bezos, ma solo per Napoli e non per la squadra di Aurelio De Laurentiis (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

A due giorni dalla fine del calciomercato invernale, il Napoli inizia a pensare già al futuro. Mentre per il secondo, il Napoli già lo tiene d’occhio da diverse sessioni di mercato, Raspadori è un nome nuovo (Spazio Napoli)

"Anche DeLa su Raspadori". Koulibaly: il club lavora al rinnovo" (Tutto Napoli)

"Come da rinnovare è ritenuto il rapporto con Koulibaly, il capitano del dopo-Insigne, il Comandante designato da Spalletti ancor prima di cominciare il ritiro in Val di Sole Il quotidiano sportivo parla anche del futuro di Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

“Il Napoli è stata la prima società di calcio ad avere una ‘vetrina’ sullo store di Amazon. Il genio dell’E-commerce italiano Pasquale Cassese ai microfoni di 1station radio ammette di credere all’idea che Jeff Bezos fondatore di Amazon vuole comprare il Napoli:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Tutto ruota intorno a Dries Mertens. Nel mirino è finito il gioiello del Sassuolo in caso di addio a Dries Mertens. (AreaNapoli.it)