UEL ritorno Quarti di finale Atalanta-Liverpool: l’arbitro – Atalanta

UEL ritorno Quarti di finale Atalanta-Liverpool: l’arbitro – Atalanta
Atalanta SPORT

Sarà l’arbitro francese François Letexier a dirigere Atalanta-Liverpool, gara di ritorno dei quarti di finale della UEFA Europa League 2023-2024 in programma giovedì 18 aprile alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo. Assistenti Cyril Mugnier (FRA) e Mehdi Rahmouni (FRA), IV ufficiale Pierre Gaillouste (FRA); V.A.R. Jérôme Brisard (FRA), A.V.A.R. Willy Delajod (FRA). (Atalanta)

Su altre fonti

Il tecnico nerazzurro: "C'è fermento in città, ma i Reds sono una delle squadre più forti al mondo e dovremo stare concentrati" Certamente però giocare davanti al proprio pubblico e con un ampio vantaggio cambia le carte in tavola in campo: "Dovremo affrontare la partita come a Liverpool, con la massima attenzione. (Sport Mediaset)

L Gewiss Stadium, ha parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema mercato, con un giocatore in particolare citato: quel Teun Koopmeiners che piace alla Juventus. (ilBianconero)

La squadra di Gasperini dovrà difendere il 3-0 dell'andata e vede sempre più vicino il pass per la semifinale. I Reds col tridente Salah, Nunez, Luis Diaz. (ilmessaggero.it)

Europa League. Atalanta-Liverpool: le probabili formazioni e dove guardare il match in Tv

Voci su Koopmeiners? Gasperini: "Club fuori dalle coppe hanno poco da fare in questo periodo" (TUTTO mercato WEB)

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 11.45 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

All. Le probabili formazioni: ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. (Tuttocampo)