Simeone non risparmia l’Atletico

JuveNews24 SPORT

“Solo con i buoni giocatori non si vince, ci vuole anche il lavoro e la grinta”. E’ questo il motto di Simeone che chiarisce quale sia la sua filosofia di calcio e forse anche di vita. Prima di pensare alla Juventus, l’Atletico Madrid dovrà pensare prima alla sfida con il Siviglia. Il tecnico non sembra […]... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel club spagnolo gioca un certo Alessio Cerci: l’ex Fiorentina e Torino è stato molto vicino a vestire la maglia bianconera, fino a quando il presidente granata Cairo ha deciso di spedirlo a Madrid a fronte di un’ottima... (JuveNews24)

Tutto facile? Non proprio. Ha vinto la Juve, ma almeno per un'oretta non ha convinto, perché se Giacomelli non avesse concesso generosamente un rigore (fallo di mano di Cascione su tiro di Pereyra), .. (Il Messaggero)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Barcellona si starebbe muovendo per offrire a Dani Alves il rinnovo del contratto per sventare la possibilità che il brasiliano si possa accordare con la Juventus una volta scaduto il contratto. (JuveNews24)

Quattro vittorie nelle prime quattro partite di campionato (cinque con la vittoria in Champions con il Malmoe), sette gol fatti e nessuna rete subita. (JuveNews24)

Juventus-Cesena 3-0 Continua lo scontro a distanza tra la vecchia Signora e la Roma entrambe a punteggio pieno in cima alla classifica; la Juventus non ferma la sua marcia forzata travolgendo il neo promosso Cesena. (2duerighe)

Il turnover non frena la corsa della Juventus. I bianconeri battono il Cesena 3-0, vincono e convincono con una difesa ancora più ... (Avvenire.it)