Profanato cimitero ebraico di Filadelfia: rotte 500 lapidi

Rai News ESTERI

27 febbraio 2017 Spezzate e rovesciate più di 500 lapidi di un cimitero ebraico di Filadelfia: è questo il bilancio di una serie di attacchi contro obiettivi ebraici registrati nelle ultime settimane negli Stati Uniti. Centinaia di lapidi, alcune delle ... (Rai News)

Su altri giornali

». Spiegherà poi che non si è trattato di una trovata per aumentare la suspance, ma di un ... (laRegione)

Louis. PHILADELPHIA – Un cimitero ebraico a Philadelphia, in Pennsylvania (Stati Uniti) è stato profanato, a meno di una settimana da un episodio analogo successo in Missouri, vicino a St. (Blitz quotidiano)

L'automobile del calciatore della Ternana, Gaetano Monachello, è stata danneggiata da alcuni vandali che l'hanno imbrattata con bombolette spray Monachello vittima di vandalismo. (Calcio News 24)

“A nome dei vescovi e della Chiesa cattolica, come presidente del Comitato episcopale per affari ecumenici ed interreligiosi, voglio esprimere la nostra profonda simpatia, solidarietà e sostegno ai nostri fratelli ebrei e sorelle che hanno sperimentato ... (Servizio Informazione Religiosa)

Centinaia di lapidi dello storico cimitero ebraico Monte Carmelo sono state devastate. 27 febbraio 2017 11:00. (Fanpage)

"Ma il fatto che siano state colpite così tante tombe, porta a pensare che sia stato ... (CittaCorriere)