Omicidio a Velletri, muore il 32enne Francesco Maria Pennacchi

La Notizia Oggi INTERNO

CRONACA – Francesco Maria Pennacchi, 32enne commercialista di Velletri, è stato ucciso in via dei Volsci, dopo una violenta lite con un fornaio albanese, Lorenc Prifti di 43 anni che abitava nello stesso palazzo dove la vittima aveva il proprio ufficio. (La Notizia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

E’ accaduto a Velletri dove un commercialista di 32 anni, Francesco Maria Pennacchi, è stato assassinato nella notte da un fornaio albanese vicino di casa, Lorenc Prifti, 43 anni. La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. (Notizie - Guidone.it)

Per lui l'accusa è di omicidio volontario. Era stato fermato dai carabinieri e interrogato per ore in procura. (Romapost)

Francesco Maria Pennacchi · accoltellamento Ucciso a coltellate sul pianerottolo di casa. La vittima è Francesco Maria Pennacchi, noto e stimato commercialista veliterno, che solo il mese scorso aveva compiuto 32 anni. (Castelli Notizie)

«Asilo, elementari e comunione con mio figlio, abitava al fabbricato adiacente al nostro, spesso a ... (Il Corriere della Città)

Tutto è cominciato ... Un fornaio albanese di 43 anni ha ucciso, così avrebbe ammesso agli inquirenti, un commercialista di 32, Francesco Maria Pennacchi. (Intelligonews)

La nota di Noi con Salvini. Il ricordo dei vecchi amici, dai quali non si è mai separato. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)