Renzi: “Deriva autoritaria? Chi lo dice è pigro”

La Stampa INTERNO

Il premier alla Luiss: «Decidere, se legittimati a farlo, è democrazia. Sulla scuola ci giochiamo il futuro. La legge elettorale? Fra cinque anno ce la copierà mezza Europa». ANSA. Matteo Renzi alla Luiss School of government. Guarda anche. Leggi anche. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

LG Electronics annuncia l’attivazione di un nuovo servizio di estensione di garanzia per alcune famiglie di prodotti come frigoriferi, asciugatrici, lavatrici e TV, a riprova dell’impegno dell’azienda nei confronti del consumatore e al fine di garantire la massima qualità e l’eccellenza durante tutto il... (CellularMagazine)

Questa mattina si è svolto un colloquio di circa un'ora tra il premier, Matteo Renzi, e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per un faccia a faccia sul futuro del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dopo le dimissioni di Maurizio Lupi. (DiariodelWeb.it)

Roma, 23 mar. (Padova News)

Dopo le dimissioni dal governo di Maurizio Lupi arriveranno quelle dei sottosegretari indagati? «Assolutamente no», dice il presidente del Consiglio Matteo Renzi che, intervistato da 'La Repubblica', smentisce nuove “epurazioni” e fa dunque tirare un ... (La Nuova del Sud Basilicata)

Il nome che in queste ore si fa sempre più insistente è quello dell'attuale sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio. Da nominare c'è anche il nuovo ministro per gli Affari regionali. (Palermomania.it)

Da ieri mattina ha assunto l'interim conferitogli dal ... “Chi è legittimato e governa senza decidere è traditore della democrazia”. (La Stampa)