Giallo dell'Aniene gli inquirenti al lavoro sul Dna dell'ultrà

Roma Fanpage INTERNO

La polizia scientifica ha effettuato prelievi di dna nella casa di Gabriele Di Ponto. Gli inquirenti vogliono la certezza che la gamba mozzata ritrovata nell'Aniene appartenga all'ultrà della Lazio scomparso da Luglio. CronacaRomaUltime Notizie. 21 ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altri media

L'esame del Dna ha confermato che la gamba trovata nei giorni scorsi sulla sponda dell'Aniene a Roma appartiene a Gabriele Di Ponto, 36 anni. (Corriere della Sera)

La conferma è arrivata dalla polizia scientifica, attraverso l'esame del dna, andando di conseguenza a confermare quelle che erano le ... (News Italiane)

La conferma grazie alle analisi ... (Articolotre)

I prelievi erano stati eseguiti proprio nell'abitazione di Di Ponto sugli oggetti più comunemente utilizzati dall'uomo, dallo spazzolino da denti alle posate. (Solo News)

Gabriele Di Ponto ... A confermarlo i risultati degli esami del dna, disposti nei giorni scorsi dalla Procura di Roma ed effettuati dalla polizia scientifica. (Stadio24.com)

L'ipotesi più accreditata al momento è quella che sia stato ucciso e fatto ... E' stato risolto dagli inquirenti il giallo del piede mozzato trovato nel fiume Aniene a Roma. (Solo News)