Algeria, voto a sorpresa La sconfitta degli islamici

Quotidianamente ESTERI

Non c'è stata nessuna «ondata islamica» alle elezioni di giovedì in Algeria. Come non c'è mai stata nessuna «primavera ». Nel Paese che con la vicina Tunisia diede inizio nel gennaio 2011 alle rivolte nella regione, dove la guerra di liberazione dai ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) Algeri - Rabbia e proteste in Algeria, dopo che i dati delle elezioni di giovedi' hanno confermato la vittoria del Fronte di liberazione nazionale (Fln), al potere da mezzo secolo, che ha conquistato 220 seggi su 462. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un appuntamento elettorale cruciale ei timori americani per la sicurezza. (Ragionpolitica.it)

Secondo i dati ufficiali del ministro dell'Interno, Daho Ould Kabli, ha votato il 42,9% contro il 35% che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al secondo posto con 68 seggi l'Associazione Nazionale ... (La Voce della Russia)

(TMNews) - Il Fronte nazionale di liberazione sarebbe in testa alle elezioni legislative in Algeria. Secondo Belkhadem, il Fronte di ... (TM News)

“Impossibile - ribatte l'analista politico Lahouari Addi de l'Institut d'Etudes Politiques de Lyon, riportato dal New York Times - perché il Fln è rifiutato dalla ... (Altre Notizie)