Scossa di terremoto di magnitudo 3.2 all’Aquila

La Prima Pagina INTERNO

Registrata alle 23.41 di mercoledì. L’epicentro a 20 km dal capoluogo abruzzese tra le frazioni di Termine e Ripa nel comune di Fagnano ad una profondità di 9 km. Segnalazioni sono arrivate dalla zona est e da quella ovest del capoluogo. Non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

L'INGV, il centro nazionale terremoti, ha rilevato stasera alle 21.37 una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 in provincia di Brescia, nei dintorni del lago di Garda nord. La scossa è stata avvertita su parte del Lago di Garda. (L'Arena)

Il sisma è stato registrato alle 22.37 di mercoledì nel Bresciano. Non sono stati segnalati danni a cose o persone.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stando ai dati giunti dai sismografi dell'INGV la scossa ha raggiunto la magnitudo 3.2 sulla scala Richter mentre l ... (InMeteo)

Pozzuoli – Una nave del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) sta conducendo ricerche sismiche sottomarine ad una quindicina di chilometri dalla costa Flegrea, con l’impiego di una nave oceanografica. (Vesuviolive.it)

Diventa fan di Brescia. Epicentro tra Campione e Pregasio. (Il Giorno)

Una scossa di magnitudo 6.4 ha colpito in piena notte, alle 3,57 ora locale, il sud di Taiwan, con epicentro a Tainan a 22 km a nord-est della città meridionale di Pingtung. (La Stampa)