Ryanair scommette sul 737 Max

Panorama ECONOMIA

Michael O'Leary, Ceo di Ryanair Group, ha commentato così l'operazione: "Il consiglio di amministrazione di Ryanair e il suo personale sono fiduciosi che i nostri clienti adoreranno questi aeroplani.

I passeggeri ne apprezzeranno i nuovi interni, con uno spazio per le gambe più ampio e la silenziosità.

Il 737 8-200 consentirà quindi a Ryanair di configurare il proprio aeromobile con 197 posti a sedere, aumentando il potenziale di guadagno e riducendo il consumo di carburante del 16% rispetto ai precedenti aerei della compagnia. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ggi Boeing ha annunciato che Ryanair acquisterà altri 75 velivoli 737 MAX, portando il suo portafoglio ordini a 210 jet di ultima generazione. “Boeing rimane concentrata sul riportare in sicurezza l’intera flotta di Boeing 737 in servizio e sulla consegna degli aerei arretrati a Ryanair e agli altri nostri clienti. (Aviomedia)

Otto ore sotto i ferri. Il campione della Honda è stato visitato in ospedale a Madrid, ha saltato tutta la stagione 2020. Il campione della Honda è stato visitato in ospedale a Madrid, ha saltato tutta la stagione 2020. (Zazoom Blog)

Il CEO O'Leary ha affermato che gli aerei offrono une unrispetto ad altri aeromobili.I Boeing 737 Max avevano smesso di volare nel marzo 2019 dopo che due incidenti in Indonesia ed Etiopia avevano ucciso un totale di 346 persone. (Il Messaggero)

Soddisfatto Michael O'Leary, CEO di Ryanair: "È per noi un grande piacere annunciare che stiamo aumentando l'ordine dei nostri aerei di 75 unità. Ryanair, la più grande compagnia low cost d'Europa, ha firmato un accordo con Boeing per l'acquisto di 75 jet Boeing 737 Max. (Euronews Italiano)

(Adnkronos) - Da Ryanair arriva un maxi ordine per 75 Boeing 737 Max-8200. Gli altri aerei dovrebbero raggiungere la flotta di Ryanair tra la primavera del 2021 e il dicembre del 2024. (La Sicilia)

Il 737 8-200 consentirà a Ryanair di configurare il proprio aeromobile con 197 posti a sedere. I passeggeri ne apprezzeranno i nuovi interni, lo spazio per le gambe più ampio, il minor consumo di carburante e la silenziosità. (L'Agenzia di Viaggi)