La delusione di Rodri: "Una sola squadra in campo, ma segnare conta più dei meriti"

La delusione di Rodri: Una sola squadra in campo, ma segnare conta più dei meriti
TUTTO mercato WEB SPORT

La delusione di Rodri: "Una sola squadra in campo, ma segnare conta più dei meriti" Un anno fa ha deciso la finale contro l'Inter, regalando al Manchester City la prima Champions League della sua storia. Non ci sarà il bis, perché la squadra di Guardiola è stata eliminata nei quarti dal Real Madrid, e Rodri non ci sta “Penso che sia peggio se proviamo a trovare una spiegazione. Questo è il calcio: mettere la palla dentro conta più dei meriti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNapoli.net La Champions League è la casa del Real Madrid. Dodici semifinali negli ultimi quattordici anni (Tutto Napoli)

Il Real Madrid conferma il suo straordinario rendimento in Europa. Grazie alla vittoria ai rigori contro il Manchester City, i blancos hanno raggiunto le semifinali di Champions League per la dodicesima volta negli ultimi 14 anni: nessuno come loro. (Sky Sport)

ll Real Madrid batte il Manchester City ai rigori e va in semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, diventando la favorita per la conquista della “Coppa dalle grandi orecchie”. E’ la vittoria di Carlo Ancelotti, a caccia della sua quinta Champions, mentre Pep Guardiola insegue a quota 3. (Terzo Tempo Napoli)

Davide Ancelotti svela il segreto dei rigori del Real Madrid: era tutto sul foglio passato a Carletto

Ai microfoni di Vovistar Plus, il capitano del Real Madrid Nacho ha parlato dopo il successo sul Manchester City: "Abbiamo sofferto tantissimo, il City ci ha messo veramente sotto pressione. (TUTTO mercato WEB)

Manchester City-Real Madrid, l'intervista post partita di Ancelotti In apertura Ancelotti ha commentato così la prestazione e la vittoria: "Al di là del risultato siamo stati bravi, abbiamo fatto una buona prestazione difensiva. (GianlucaDiMarzio.com)

A cura di Ada Cotugno La notte di Manchester è stata l'apoteosi per il Real Madrid che ha raggiungo il suo apice durante i calci di rigore. A prendersi le luci della ribalta per una notte è stato Andriy Lunin, nella classica favola che incorona il secondo portiere nella serata più importante per la sua squadra che accede alle semifinali di Champions League (Fanpage.it)