Champions League, Manchester City-Real Madrid 4-5 d.c.r.: Ancelotti in semifinale

Champions League, Manchester City-Real Madrid 4-5 d.c.r.: Ancelotti in semifinale
Sport Mediaset SPORT

MANCHESTER CITY-REAL MADRID 4-5 D.C.R. De Bruyne risponde al vantaggio di Rodrygo, dagli undici metri decisive le parate di Lunin e il gol di Rudiger City-Real, le immagini del quarto di ritorno di Champions League LA PARTITA A dispetto delle aspettative i ritmi in avvio sono piuttosto bassi, con le squadre che si studiano e si alternano nel possesso senza mai forzare la giocata. Al 12' però si apre una voragine nella difesa del City e il Real ne approfitta subito: tutto nasce da un controllo fantascientifico di Bellingham su un lungo lancio dalle retrovie, la palla arriva a Vinicius che crossa al centro, Walker va a vuoto, Ederson miracoleggia sulla conclusione a botta sicura di Rodrygo, ma non può nulla sul tap-in dello stesso brasiliano. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il Real Madrid conferma il suo straordinario rendimento in Europa. Grazie alla vittoria ai rigori contro il Manchester City, i blancos hanno raggiunto le semifinali di Champions League per la dodicesima volta negli ultimi 14 anni: nessuno come loro. (Sky Sport)

Ancelotti re di coppe L’allenatore italiano dimostra di aver imparato la lezione dell’anno scorso, quando i campioni d’Inghilterra schiantarono gli spagnoli con un sonoro 4-0. (Terzo Tempo Napoli)

Un anno fa ha deciso la finale contro l'Inter, regalando al Manchester City la prima Champions League della sua storia. Non ci sarà il bis, perché la squadra di Guardiola è stata eliminata nei quarti dal Real Madrid, e Rodri non ci sta “Penso che sia peggio se proviamo a trovare una spiegazione. (TUTTO mercato WEB)

Davide Ancelotti svela il segreto dei rigori del Real Madrid: era tutto sul foglio passato a Carletto

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ai microfoni di Vovistar Plus, il capitano del Real Madrid Nacho ha parlato dopo il successo sul Manchester City: "Abbiamo sofferto tantissimo, il City ci ha messo veramente sotto pressione. (TUTTO mercato WEB)

La notte di Manchester è stata l'apoteosi per il Real Madrid che ha raggiungo il suo apice durante i calci di rigore. A prendersi le luci della ribalta per una notte è stato Andriy Lunin, nella classica favola che incorona il secondo portiere nella serata più importante per la sua squadra che accede alle semifinali di Champions League (Fanpage.it)