Europee 2014: Grillo e Farage, un'intesa già scritta - POLITICA

Lettera43 ESTERI

L'incontro di Beppe Grillo con Nigel Farage, il leader dell'Ukip inglese, all'indomani del voto per il parlamento europeo, ha suscitato più di qualche maldipancia all'interno del Movimento 5 stelle, non solo per alcuni contenuti xenofobi, omofobi e anti-europei ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto all'Ansa, il leader del Partito per l'Indipendenza del Regno Unito, Farage, negando ... (Rai News)

I leader del M5S incontra il numero uno dell'Ukip per formare un gruppo comune all'Europarlamento. Roma – 29 maggio 2014 –Per il suo esordio in Europa, il Movimento 5 Stelle cerca partner anche tra chi ha fatto ... (Stranieri in Italia)

Intanto pensa ai ballottaggi del Movimento in città come ... Ma intanto riemerge dalla sconfitta dando appuntamento ai suoi ad una prossima e inevitabile vittoria. (DiariodelWeb.it)

(Teleborsa) - Niente sconfitta per Beppe Grillo che, superate le prime ventiquattrore, torna a far sentire la sua voce più forte che mai. (Teleborsa)

Andrea Indini - Ven, 30/05/2014 - 13:37. Il "sondaggio" di Beppe Grillo col blitz di mercoledì scorso a ... (il Giornale)

Cercano di organizzarsi e far fronti comuni il giorno dopo delle elezioni gli euroscettici in Europa. (ilVelino/AGV NEWS)