Inter: l'Atletico apre per Cerci ma…

Voci di Sport SPORT

Alessio Cerci è un pallino di Roberto Mancini che vorrebbe portare il talento dei Colchoneros in maglia nerazzurra per colmare una lacuna nella rosa dell'Inter. L'esterno offensivo è infatti il ruolo che manca al neo tecnico per poter mettere in campo il gioco ... (Voci di Sport)

Su altre testate

Alessio Cerci è il primo obiettivo per l'Inter di Roberto Mancini. (Calciomercatonews.com)

Alessio Cerci all'Inter? Si può. Mancini vuole esterni offensivi nel prossimo mercato invernale per provare il 4-3-3 e l'ex Toro è il profilo ideale per questo schema. (Fantagazzetta)

Tutto è possibile. Alessio Cerci non esclude l'ipotesi di lasciare l'Atletico Madrid a causa del suo scarso impiego e l'Inter, che ha messo nel mirino l'ex giocatore di Fiorentina e Torino, potrebbe realmente farci un pensierino. (Canale Inter)

Secondo quanto scritto da Sky Sport, sul giocatore c'è l'interesse di due squadre inglesi, Arsenal e Southampton. Si complica la pista Cerci per l'Inter in vista di gennaio. (Calciomercatonews.com)

SportMediaset fa il punto su Alessio Cerci. Se non sarà ancora nei piani di Simeone, vorrà l'Inter ma i Colchoneros non lo liberano in ... (TUTTO mercato WEB)

A Firenze è esploso anche se i tifosi non lo avevano in grande simpatia. A Madrid i tifosi, probabilmente, non hanno ancora idea di chi sia ... (TUTTO mercato WEB)