Beppe Marotta, il Pallone d'oro dei dirigenti spetta a lui

Beppe Marotta, il Pallone d'oro dei dirigenti spetta a lui
Avvenire SPORT

L'ad dell'Inter Beppe Marotta con il presidente dei nerazzurri Steven Zhang - ANSA Se ci fosse il Pallone d’oro per i dirigenti, nell’ultimo decennio allora quello spetterebbe di diritto a Beppe Marotta che lo avrebbe vinto per distacco netto su tutti, tranne che sul suo maestro, AdrianoGalliani,80annienonsentirlispecie ogni volta che vince il Monza. Ma qui celebriamo il suo degno erede, il campione d’Italia e costruttore unico della creatura vincente chiamata Internazionale Fc (Avvenire)

La notizia riportata su altre testate

“È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. I tifosi dell’Inter già all’arrivo allo stadio erano certi di vincere e celebrare il titolo, mentre i tifosi del Milan sono arrivati allo stadio con la sensazione di non poter vincere. (Milan News)

Inter: i trattori in Duomo per la festa Calha a fumetti, emozioni in un video social (Sport Mediaset)

Anche se apparentemente il calcio può sembrare un semplice sport, con una distesa d’erba e con 22 giocatori che rincorrono un pallone, in realtà dietro c’è molto di più. Il calcio è ormai diventato un vero e proprio macroambiente, che muove somme impensabili di denaro e che fa del tutto parte dell’economia dei Paesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Severgnini: "Milan, poveri diavoli! Per l'Inter un epilogo da sogno"

Beppe Marotta, intervenuto a margine dell’evento de ‘Il Foglio a San Siro’, ha fatto il punto della situazione partendo dal trionfo in campo e coinciso con la vittoria nel derby contro il Milan: “La seconda stella è qualcosa di straordinario. (CalcioMercato.it)

Ecco le sue parole.GLI INIZI - “Inizialmente non avevo intenzione di diventare presidente, ma poi alcune parole di Moratti mi hanno spinto in questa posizione. Di questo, e altro, ha parlato in un'intervista al canale Tik Tok di Liu Teng, un opinionista cinese. (Calciomercato.com)

Dove festeggiamo? A San Siro, due gol nella pioggia fredda, davanti ai tifosi rossoneri, già abbacchiati per l’eliminazione dall’Europa. Sulle colonne del Corriere della Sera, Giuseppe Severgnini ha parlato del Milan dopo la cocente sconfitta contro l'Inter nel derby: "Neanche il più spericolato sogno erotico neroazzurro poteva prevedere un epilogo così. (Pianeta Milan)