Brambati il matematico: «Inter, se il Milan avesse vinto i due derby oggi era a -5»

Brambati il matematico: «Inter, se il Milan avesse vinto i due derby oggi era a -5»
Inter-News SPORT

Brambati rifà i calcoli sulla marcia scudetto, dopo che l’Inter ha vinto l’ennesimo derby col Milan e stravinto il suo ventesimo scudetto. ANCORA CALCOLI − Massimo Brambati a Tmw Radio ricalcola le tabelle dopo lo scudetto della Beneamata: «Il Milan con tutto quello che ha speso ha fatto una stagione deludente. È uscita in Champions ai gironi, non è mai entrata nel giro scudetto, è uscita ai quarti di Europa League, è uscita dalla Coppa Italia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno di questi è opera di DAZN: da oggi, per gli abbonati della piattaforma, è infatti disponibile 'Interstellar', un film documentario che raccogli i momenti più significativi della stagione dei nerazzurri che (a cinque giornate dal termine del campionato) si è conclusa con la vittoria finale dello scudetto dopo l'aritmetica certezza arrivata dopo la vittoria del derby contro il Milan di lunedì. (Fcinternews.it)

Un documentario sullo Scudetto. (Calciomercato.com)

I tifosi dell’Inter li attendevano dal 1966, da quando cioè i nerazzurri vinsero il loro decimo scudetto, cucendosi così la prima stella sul petto: «Chissà quando arriverà la seconda», si chiedevano con occhi sornioni gli interisti presenti quel giorno a San Siro. (Corriere della Sera)

Severgnini: "Milan, poveri diavoli! Per l'Inter un epilogo da sogno"

Non accenna a scemare la festa in casa Inter. Ecco le sue parole.GLI INIZI - “Inizialmente non avevo intenzione di diventare presidente, ma poi alcune parole di Moratti mi hanno spinto in questa posizione. (Calciomercato.com)

Se ci fosse il Pallone d’oro per i dirigenti, nell’ultimo decennio allora quello spetterebbe di diritto a Beppe Marotta che lo avrebbe vinto per distacco netto su tutti, tranne che sul suo maestro, AdrianoGalliani,80annienonsentirlispecie ogni volta che vince il Monza. (Avvenire)

Dove festeggiamo? A San Siro, due gol nella pioggia fredda, davanti ai tifosi rossoneri, già abbacchiati per l’eliminazione dall’Europa. Diciannove scudetti come i cugini, ma l’Inter vince il campionato e arriva a venti: seconda stella! E chi affronta nel gran finale? Proprio il Milan, nel derby. (Pianeta Milan)