Milan-Genoa | Pioli in conferenza stampa: "Napoli? Nessun pensiero, se non le prossime quattro partite"

Milan-Genoa | Pioli in conferenza stampa: Napoli? Nessun pensiero, se non le prossime quattro partite
MilanoToday.it SPORT

Il futuro di Stefano Pioli al Milan è sempre più incerto, ormai da mesi si susseguono le voci di un cambio di rotta per la società. Il tecnico ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida tra Milan e Genoa. Ecco alcune delle risposte date in conferenza stampa: Quanto è complicato lavorare con le voci sul futuro? "Non deve essere complicato il mio compito: mancano 4 partite. È vero che fuori si parla di tutto meno che delle partite, ma noi no. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

«Sto facendo un ragionamento con la ristorazione, sia con Confcommercio che Confesercenti» ha dichiarato Lollobrigida «Vorrei imporre un piatto dedicato al formaggio nei menu degli esercizi di ristorazione. (Frosinone News)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Stefano Pioli, allenatore del Milan, sarebbe uno dei principali candidati alla panchina del Napoli per la prossima stagione: "Difficile rinunciare ad una buonissima pizza napoletana. (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net C'è Stefano Pioli in pole position per la panchina adesso. L'attuale allenatore del Milan ha scavalcato già da qualche giorno Antonio Conte e resta davanti agli altri candidati Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini. (Tutto Napoli)

Milan, Pioli: «Fuori si parla di tutto, ma non delle partite. La realtà è che ho un altro anno di contratto»

"Non ho nessun pensiero se non la partita di domani. A fine campionato incontrerò il club e parleremo del futuro. (Viola News)

Ecco cosa scrive il Corriere della Sera a proposito del tecnico rossonero che è tra i favoriti (in questo momento il favorito) alla successione di Calzona sulla panchina del Napoli per il prossimo anno. (IlNapolista)

L'allenatore rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato. La conferenza di Pioli «Nessun pensiero. (ilmessaggero.it)