Monaco e mercato: l'Inter studierà Toulalan, tutte su Martial

TUTTO mercato WEB SPORT

"Abbordabile sulla carta, il Monaco non è però sparring partner semplice da affrontare. Ed è pure squadra ricca di talenti, oltre che nel conto il banca. Perché Jeremy Toulalan, esperto gregario della mediana del Principato, è in scadenza d'estate e l'Inter ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Fondata nel 1924 dall'unione di diverse società sportive presenti dagli albori del secolo nel Principato, l'Association Sportive de Monaco Football Club è la principale realtà calcistica del Principato e uno dei club più titolati di Francia, con 7 campionati (1961, ... (TuttoJuve.com)

dove non era più riuscito negli ultimi dieci anni. La rivelazione ... (Corriere della Sera)

Unico precedente nel 1998. Foto: Berbatov festeggia dopo il gol del 2-0 segnato in trasferta all'Arsenal negli ottavi di ... (Panorama)

Vera rivelazione del torneo, la formazione di Jardim, tenterà l'impresa contro i bianconeri, dopo avere eliminato l'Arsenal. (Stop and Goal)

La sua paura più grande non riguarda però l’infortunio,... "Falcao non è felice della situazione che sta vivendo perché qualunque attaccante vuole giocare e fare gol. (Calcio World)

Il Monaco era un po' la squadra che tutti avrebbero voluto pescare, quindi la Juventus non si può di certo dire sfortunata. (SpazioJuve)