Mamma vegetariana, papà carnivoro: l’alimentazione del figlio finisce in tribunale

Il quotidiano Italiano INTERNO

Divorziati, mamma vegetariana, papà carnivoro. L'alimentazione del figlio? La decide il tribunale. Ha dell'incredibile la storia di due genitori che, a causa di abitudini culinarie opposte, sono finiti davanti al giudice per discutere della migliore alimentazione possibile per loro figlio. (Il quotidiano Italiano)

Su altri media

Vediamo cosa prevede il testo. I tempi. (idealista.it/news)

Si accorcia ma non sparisce il periodo di separazione. È in vigore da oggi, grazie alla legge 55/2015. (LetteraDonna)

Le nuove disposizioni hanno valore retroattivo, dunque valgono ... Da oggi, è possibile accedere alla nuova legge che prevede come, in soli sei mesi, i coniugi possano concludere le pratiche per la separazione. (Diritto & Diritti)

"Carne almeno una volta alla settimana": è la decisione del giudice al quale si erano rivolti due genitori divorziati in lite per alimentazione del minore che..... (La Repubblica)

E' entrato in vigore oggi il nuovo provvedimento sul divorzio breve: la separazione sarà di 1 anno se giudiziaria, 6 mesi se consensuale. (Fidelity News)

Entra in vigore da oggi la nuova legge che abbrevia i tempi per il divorzio: d'ora in poi basteranno 6 mesi per dirsi addio, in caso di separazione consensuale, o un anno se la separazione è giudiziale, indipendentemente dalla presenza di figli. (Adnkronos)