iPhone 17 Plus potrebbe avere un display più piccolo | Rumor

iPhone 17 Plus potrebbe avere un display più piccolo | Rumor

Mentre la serie iPhone 16 è ancora a mesi di distanza dal lancio, è già emerso un altro rumor riguardante la lineup iPhone 17. Advertising In un post condiviso su X, l’esperto dell’industria dei display Ross Young, spesso preciso nelle sue previsioni, ha affermato che l’iPhone 17 Plus sarà dotato di uno schermo più piccolo rispetto all’attuale iPhone 15 Plus, che ha un display da 6,7 pollici. Tuttavia, non ha rivelato la dimensione esatta dello schermo prevista per il 17 Plus. (iSpazio)

Ne parlano anche altre testate

All’avvento sul mercato dei nuovi iPhone 16 mancano ancora diversi mesi, ma nonostante ciò di tanto in tanto vengono già diffuse indiscrezioni in merito agli ancora futuri iPhone 17. (Punto Informatico)

A differenza dei prossimi iPhone 16 e iPhone 16 Plus, che dovrebbero mantenere lo stesso display degli attuali iPhone 15 e iPhone 15 Plus, sugli iPhone 17 di fascia bassa dovrebbero arrivare, finalmente, dei pannelli LTPO con Always On Display (display sempre attivo) e frequenza di aggiornamento variabile ProMotion fino a 120Hz. (HDblog)

Apple cambia idea: iPhone 17 Plus sarà più piccolo di prima

Nella line-up di iPhone 16, ci saranno notevoli miglioramenti nel design e nell'esperienza utente, con Apple che mira a integrare la tecnologia di intelligenza artificiale con l'arrivo di iOS 18 . Inoltre, l'azienda prevede di aumentare le dimensioni dello schermo per gli iPhone 16 Pro e Pro Max , mentre i modelli standard e Plus manterranno le attuali dimensioni dello schermo. (Multiplayer.it)

Il piano non dovrebbe cambiare nel 2025, seppur si dica che iPhone 17 Plus riceverà un diverso trattamento rispetto al passato. Nel 2014, Apple lanciò il suo primo modello “XL”, iPhone 6 Plus, salvo poi smettere di farlo dal 2018 al 2021 per poi riproporlo nel 2022 a partire da iPhone 14 Plus. (GizChina.it )