Apple cambia idea: iPhone 17 Plus sarà più piccolo di prima

Apple cambia idea: iPhone 17 Plus sarà più piccolo di prima

Nel 2014, Apple lanciò il suo primo modello “XL”, iPhone 6 Plus, salvo poi smettere di farlo dal 2018 al 2021 per poi riproporlo nel 2022 a partire da iPhone 14 Plus. Da allora, il catalogo di melafonini è composto da quattro modelli: due base e due Pro, e ambedue le coppie hanno il loro modello maggiorato, Plus e Pro Max. Il piano non dovrebbe cambiare nel 2025, seppur si dica che iPhone 17 Plus riceverà un diverso trattamento rispetto al passato. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, nelle scorse ore, l’esperto di display Ross Young ha informato di essere a conoscenza del fatto che il modello Plus della generazione di smartphone Apple prevista per il 2025 avrà uno schermo più piccolo rispetto a quello della serie iPhone 15 ora in carica. (Punto Informatico)

UN DISPLAY PIU' PICCOLO Anche se mancano ancora circa cinque mesi al lancio della nuova gamma di iPhone 16 , di cui si stanno progressivamente incrementando le indiscrezioni, ci sono già voci relative ad alcune caratteristiche degli iPhone che verranno lanciati da Apple nel 2025, gli iPhone 17. (HDblog)

iPhone 17 Plus avrà un display ridotto, creando così un divario più ampio con il modello Pro Max

In un post condiviso su X, l’esperto dell’industria dei display Ross Young, spesso preciso nelle sue previsioni, ha affermato che l’iPhone 17 Plus sarà dotato di uno schermo più piccolo rispetto all’attuale iPhone 15 Plus, che ha un display da 6,7 pollici. (iSpazio)

Nonostante stiamo aspettando il lancio della serie 16 e la lineup dell'iPhone 17 sia programmata per l'anno prossimo, come di consueto, i rumor sui futuri modelli di punta sono già in circolazione. Nella line-up di iPhone 16, ci saranno notevoli miglioramenti nel design e nell'esperienza utente, con Apple che mira a integrare la tecnologia di intelligenza artificiale con l'arrivo di iOS 18 . (Multiplayer.it)