iPhone 17 Plus potrebbe avere un display più piccolo rispetto a quello attuale

iPhone 17 Plus potrebbe avere un display più piccolo rispetto a quello attuale

Anche se mancano ancora circa cinque mesi al lancio della nuova gamma di iPhone 16 , di cui si stanno progressivamente incrementando le indiscrezioni, ci sono già voci relative ad alcune caratteristiche degli iPhone che verranno lanciati da Apple nel 2025, gli iPhone 17. UN DISPLAY PIU' PICCOLO A differenza dei prossimi iPhone 16 e iPhone 16 Plus, che dovrebbero mantenere lo stesso display degli attuali iPhone 15 e iPhone 15 Plus, sugli iPhone 17 di fascia bassa dovrebbero arrivare, finalmente, dei pannelli LTPO con Always On Display (display sempre attivo) e frequenza di aggiornamento variabile ProMotion fino a 120Hz. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre la serie iPhone 16 è ancora a mesi di distanza dal lancio, è già emerso un altro rumor riguardante la lineup iPhone 17. In un post condiviso su X, l’esperto dell’industria dei display Ross Young, spesso preciso nelle sue previsioni, ha affermato che l’iPhone 17 Plus sarà dotato di uno schermo più piccolo rispetto all’attuale iPhone 15 Plus, che ha un display da 6,7 pollici. (iSpazio)

All’avvento sul mercato dei nuovi iPhone 16 mancano ancora diversi mesi, ma nonostante ciò di tanto in tanto vengono già diffuse indiscrezioni in merito agli ancora futuri iPhone 17. (Punto Informatico)

Apple cambia idea: iPhone 17 Plus sarà più piccolo di prima

Nonostante stiamo aspettando il lancio della serie 16 e la lineup dell'iPhone 17 sia programmata per l'anno prossimo, come di consueto, i rumor sui futuri modelli di punta sono già in circolazione. Inoltre, l'azienda prevede di aumentare le dimensioni dello schermo per gli iPhone 16 Pro e Pro Max , mentre i modelli standard e Plus manterranno le attuali dimensioni dello schermo. (Multiplayer.it)

Nel 2014, Apple lanciò il suo primo modello “XL”, iPhone 6 Plus, salvo poi smettere di farlo dal 2018 al 2021 per poi riproporlo nel 2022 a partire da iPhone 14 Plus. Da allora, il catalogo di melafonini è composto da quattro modelli: due base e due Pro, e ambedue le coppie hanno il loro modello maggiorato, Plus e Pro Max. (GizChina.it )