Il Libro Possibile 2020: il programma della terza serata

Lifestyleblog ECONOMIA

Spazio alla narrativa nel cartellone del Libro Possibile.

Tutte le info sul sito del festival Il Libro Possibile.

Non è necessaria la prenotazione, invece, per gli incontri alla Terrazza dei Tuffi e al Libro Possibile Caffè.

Un calendario di appuntamenti votato alla varietà, quello del 10 luglio, terza serata del festival Il Libro Possibile, in programma a Polignano a Mare fino all’11 luglio.

Al Libro Possibile Caffè spazio ai i più piccoli con Domenica Romanelli e le avventure de La famiglia White (Wip edizioni). (Lifestyleblog)

La notizia riportata su altri giornali

“Durante questi mesi di lockdown la paura ha unito tutti gli italiani. “Se non ci viene dato da fare nulla siamo bravi a non fare nulla – ha aggiunto -. (Sicilianews24)

(BARI) (ITALPRESS) – “Se l’Italia fosse capace di darsi una credibilità e una continuità nel comportamento, avremmo delle ricchezze che arrivano da noi”. “Durante questi mesi di lockdown la paura ha unito tutti gli italiani. (Padova News)

Un calendario di appuntamenti votato alla varietà, quello del 10 luglio, terza serata del festival Il Libro Possibile, in programma a Polignano a Mare fino a domani, 11 luglio. L’economia è al centro delle due tavole rotonde in programma in Banchina Puglia 365. (Sulpezzo.info)

Marco Tronchetti Provera protagonista della terza serata del Festival Il Libro Possibile, a Polignano a mare. Questo è un paese che ha superato difficolta enormi, la gente ha la capacità di rinascere e di garantire un futuro al paese più bello del mondo. (Lifestyleblog)

Noi siamo fondamentali nell’equilibrio generale però dobbiamo essere noi a meritarci questo aiuto” ha spiegato Tronchetti Provera. Bisogna avere dei progetti per far ripartire il Paese, credibili, reali, che l’Europa possa finanziare in quanto sono seri”. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Non so se la coglieremo ma c'e' un'energia potenzialmente positiva nata da tutta questa paura". "Se non ci viene dato da fare nulla siamo bravi a non fare nulla – ha aggiunto -. (Il Cittadino on line)