Posticipo Serie A: Empoli-Udinese 1-2

Toscana Calcio SPORT

L'Empoli non supera lo scoglio Udinese e come all'andata perde sotto i colpi dell'ex Di Natale che nel primo tempo porta in vantaggio i suoi. Raggiunge il pari con Saponara che dagli undici metri trasforma un rigore generoso. Nel secondo tempo nonostante ... (Toscana Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Bel successo dell'Udinese che s'impone a Empoli: al Castellani finisce 2-1 per i friulani. Ci pensa il grande ex Di Natale a sbloccare l'incontro, quindi un rigore dubbio di Saponara sigla il momentaneo pareggio. (Datasport)

Chiamiamola sfortuna ... (Mondo Udinese)

L'Udinese conquista con i denti i tre punti espugnando il Castellani. Dopo il gol degli ospiti con il solito Di Natale è Saponara a pareggiare i conti per l'Empoli nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Sfortunata la prova dell'Empoli, punita da un gol molto occasionale ... (AGI) - Empoli, 26 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

EMPOLI - Niente drammi: è questa la parola d'ordine di Maurizio Sarri dopo il ko contro l'Udinese tra le mura amiche del "Castellani" nel primo dei due posticipi della 20esima giornata di Serie A. (Tuttosport)

Cominciamo dalle cose belle. La squadra di Copperfield Stramaccioni ha estratto dal magro cilindro tutto ciò che aveva e l'ha ... (Mondo Udinese)