Marangon: “David non vale 50 milioni. Ecco chi prenderei per la panchina azzurra”

Marangon: “David non vale 50 milioni. Ecco chi prenderei per la panchina azzurra”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Tra i nomi che circolano - tutti meritevoli di una piazza come Napoli - prenderei un allenatore come De Zerbi, tra i giovani più interessanti in assoluto. De Laurentiis non potrà mai prendere un allenatore di carisma come Conte perché dev’essere la prima donna a Napoli, come ha dimostrato. Dovrebbe essere una gioia per tutti i professionisti andare a giocare a Napoli, ma ha creato una situazione per cui si creano delle perplessità. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Napoli Shaktar Sudakov – Il CEO dello Shakhtar, Sergei Palkin, ha rilasciato un’intervista al London Evening Standard confermando che c’è stata un’offerta importante per il centrocampista Sudakov da parte del Napoli, ma è stata rifiutata per divergenze sulla valutazione del calciatore. (Europa Calcio)

I rapporti con il Lille sono ottimi, soprattutto dopo l’affare Osimhen. Adesso il ragazzo vive un momento magico ed è tornato di moda anche per i top club europei. (CalcioNapoli1926.it)

Mettete in un frullatore e avrete le priorità di primavera. Più facile, ma sempre molto costosa, la pista che porta a David Hancko del Feyenoord. (ilmattino.it)

Palkin, il Napoli offrì 40 milioni a Gennaio per Sudakov.

Il Napoli è pronto a fiondarsi sul mercato in entrata. La società azzurra non ha rispettato i pronostici di inizio stagione, motivo per il quale sarà necessario intervenire in estate per provare quantomeno a rafforzare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jonathan David non è Victor Osimhen, che sia chiaro. A prescindere da tutto. A prescindere da quello che sarà il nuovo allenatore del Napoli, non è che se un attaccante arrivi dal Lille necessariamente debba avere caratteristiche simili. (CalcioNapoli24)

A Gennaio ci fu un’offerta della società di De Laurentiis per il talento ucraino. Sergei Palkin, CEO dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato un’intervista all’Evening Standard, parlando del futuro di Georgiy Sudakov. (Terzo Tempo Napoli)