Assalto dei cinghiali mutanti Sbranata coppia di anziani

Magazine Donna News INTERNO

ALBERTO SAMONÀ – Morire sbranato da un cinghiale davanti alla propria abitazione. È un destino assurdo quello toccato a Salvatore Rinaudo, 77 anni, ucciso a morsi dall'animale in una zona di campagna in contrada Mollo, non lontana da Cefalù. (Magazine Donna News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stesse ferite sono state rinvenute sul corpo di Salvatore Rinaudo che ... L'uomo è morto, mentre la donna si trova in gravissime condizioni all'ospedale della cittadina dove è stata trasportata dal 118. (Solo News)

Rosa Rinaudo è ... Roma, 8 ago. (LaPresse)

L'uomo, Salvatore Rinaudo di 77 anni, è deceduto, mentre la moglie, 73 anni, ha riportato ferite ed escoriazioni alle gambe. La coppia aggredita si ... (Solo News)

cinghiale -Redazione- Tragedia stamattina nella cittadina normanna di Cefalù, un uomo è stato aggredito e ferito a morte da alcuni cinghiali. Secondo quanto reso noto, a dare l'allarme ... (Articolotre)

Roma, 9 ago. La vittima, Salvatore Rinaudo, 77 anni, era in compagnia della moglei quando, secondo una prima ricostruzione,gli animali selvatici ... (LaPresse)

Cronaca – Ha lasciato l'ospedale nel pomeriggio Rosa Rinaudo, 73 anni, ferita oggi nelle campagne di Cefalù da un branco di suidi allo stato brado, che ha ucciso il marito, Salvatore di 77 anni. (MeridioNews - Edizione Palermo)