Cittadinanza: riforma entro l'estate, ma ci sono 8 mila emendamenti

Redattore Sociale INTERNO

Il Senato calendarizza la discussione in aula a fine luglio. La relatrice Lo Moro: “Obiettivo è approvazione prima della chiusura estiva”. Rete G2: “Per noi non ci sono più scuse. Dopo le unioni civili governo Renzi aveva promesso questa riforma”. 23 ... (Redattore Sociale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sconfitta alle ... Non siamo ancora a una strategia di aperta resistenza parlamentare, ma la maggioranza traballa e il malessere dentro Area Popolare di Angelino Alfano e Ala di Denis Verdini continua a crescere. (il Giornale)

L'emendamento presentato dai ... (Intelligonews)

I voti a favore dell'emendamento sono stati 102, 92 i ... (Stadio24.com)

Il voto di stamane sull'emendamento Caliendo ha confermato che il Senato rischia di essere il tallone d'Achille del governo, o ventre molle di una maggioranza che nemmeno su provvedimenti di solito senza storia come le ratifiche può ritenersi al sicuro. (Tribuna Politica Web)

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - "Al Senato tremano i polsi! Prima il governo va sotto con un emendamento, tradito da Ncd ed Ala e poi fanno mancare il numero legale. Lo scrive sulla sua pagina Facebook la senatrice M5S, Paola Taverna, ... (L'Arena)

ROMA – Governo e maggioranza sono stati battuti nell'Aula di Palazzo Madama su un emendamento presentato da Forza Italia al ddl terrorismo che aumenta le pene in caso di utilizzo di ordigno nucleare. (il Paese Nuovo)