Tour of the Alps tappa 5, percorso e orari tv

Tour of the Alps tappa 5, percorso e orari tv
Quotidiano Sportivo SPORT

Una lunga fuga ha premiato Simon Carr nella quarta tappa del Tour of the Alps, ma rimane aperta la lotta alla vittoria finale con Juan Pedro Lopez ancora leader con pochi secondi di vantaggio sugli inseguitori. Dietro lo spagnolo c’è infatti Ben O’Connor a 38”, seguito dall’italiano Antonio Tiberi terzo a 48”, assieme a Poels, Bardet e Paret Peintre. Insomma, sarà decisiva la quinta e ultima tappa della cosa alpina con arrivo a Levico Terme (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

CLASSIFICA TOUR OF THE ALPS 2024 Meno di 120 chilometri ma molto esplosivi quelli che attendono oggi i corridori. (OA Sport)

Il britannico della EF-Education EasyPost concede il bis al Tour of the Alps al termine di una lunga fuga: nel 2023 si era aggiudicato il gran finale di Brunico. Schermaglie tra gli uomini di classifica, ma Lopez risponde presente ai tentativi di Bahrain e Decathlon. (Tour of the Alps)

L’ultima tappa del Tour of the Alps, interamente trentina, in Valsugana, con partenza e arrivo a Levico Terme, presenta un chilometraggio ridotto, 118,6 Km, ma numerose asperità che possono rimescolare i valori in campo. (TUTTOBICIWEB.it)

Tour of The Alps 2024, tappa di oggi Levico Terme: orari, tv, altimetria, favoriti. Tiberi vuole il podio

Il nome più altisonante è quello di Antonio Tiberi. (OA Sport)

Il britannico è il più bravo e fortunato, perché nel momento in cui il gruppo dei migliori aumenta i giri del motore per completare l'inseguimento sugli attaccanti del mattino Chris Harper cade in discesa e sbatte violentemente schiena e testa, dovendo poi alzare bandiera bianca ma per fortuna, all'apparenza, senza grosse conseguenze nonostante lo spavento collettivo iniziale. (Quotidiano Sportivo)

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR OF THE ALPS DALLE 12.20 Siamo alla quinta e ultima tappa del Tour of the Alps 2024. Una breve corsa a tappe che sta vedendo frazioni dure e in condizioni quasi estreme dal punto di vista atmosferico, tra freddo, pioggia e nebbia. (OA Sport)