Piemonte, Sanità: altre 200 nuove assunzioni nel 2016

askanews SALUTE

Torino, 25 mag. (askanews) - Oltre alle 600 assunzioni, già annunciate, di infermieri e medici per il 2015 grazie allo sblocco del tutrno over, la Regione Piemonte ne mette in cantiere altre 200 per il 2016. Lo ha annunciato oggi l'assessore regionale alla ... (askanews)

Su altri media

“Credo sia necessario ricalibrare e precisare le previsioni della delibera 610/2014 con la quale si individuano i minuti al giorno di assistenza sanitaria dedicati dagli infermieri al singolo... (Vicenzareport)

“Sull'assunzione di 800 nuovi infermieri il governo regionale fa bene a velocizzare le decisioni e i provvedimenti da adottare, ma questo metodo non è in contrasto con un costruttivo rapporto con le organizzazioni sindacali che chiedono giustamente di ... (Giornale La Voce)

Evoluzione positiva per le assunzioni pianificate da parte delle piccole e medie imprese italiane nel 2015. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La Regione intende così migliorare i tempi di attesa riguardanti ... (Adnkronos)

Con la delibera approvata dalla Giunta regionale nella riunione del 25 maggio su iniziativa dell'assessore Antonio Saitta, infatti, le aziende ... (HealthDesk)

Senza un confronto con ... I sindacati della sanità vogliono poter dire qualcosa sulle assunzioni annunciate, seicento quest'anno e duecento l'anno possimo, con lo sblocco dl turnover. (Alinews)