Sanità, 600 assunzioni in arrivo

Lo Spiffero SALUTE

Altre 200 previste per il 2016. Il provvedimento nella delibera approvata dalla giunta regionale ha come obiettivo la riduzione delle liste d'attesa. I primi risultati dell'opera di risanamento della gestione Chiamparino. Buoni risultati anche per le gare. La sanità ... (Lo Spiffero)

La notizia riportata su altri giornali

“Credo sia necessario ricalibrare e precisare le previsioni della delibera 610/2014 con la quale si individuano i minuti al giorno di assistenza sanitaria dedicati dagli infermieri al singolo... (Vicenzareport)

I sindacati della sanità vogliono poter dire qualcosa sulle assunzioni annunciate, seicento quest'anno e duecento l'anno possimo, con lo sblocco dl turnover. (alinews.it)- Torino, 26 mag 2015 – Se non chi, almeno quanti, come e dove. (Alinews)

La Regione intende così migliorare i tempi di attesa riguardanti ... (Adnkronos)

“Sull'assunzione di 800 nuovi infermieri il governo regionale fa bene a velocizzare le decisioni e i provvedimenti da adottare, ma questo metodo non è in contrasto con un costruttivo rapporto con le organizzazioni sindacali che chiedono giustamente di ... (Giornale La Voce)

La sanità piemontese sblocca il turn over, fermo dal 2011 a causa dell'applicazione del piano di rientro dal debito. (HealthDesk)

Evoluzione positiva per le assunzioni pianificate da parte delle piccole e medie imprese italiane nel 2015. (Bianco Lavoro Blog Magazine)