Le delibere della Giunta Regionale piemontese del 25 maggio 2015

AT news SALUTE

Assunzioni in sanità, credito alle imprese ed occupazione dei disabili sono stati i principali argomenti affrontati dalla Giunta regionale nel corso della riunione di questa mattina, coordinata dal presidente Sergio Chiamparino. Sanità. Una delibera presentata ... (AT news)

La notizia riportata su altri giornali

“Credo sia necessario ricalibrare e precisare le previsioni della delibera 610/2014 con la quale si individuano i minuti al giorno di assistenza sanitaria dedicati dagli infermieri al singolo... (Vicenzareport)

Senza un confronto con ... (alinews.it)- Torino, 26 mag 2015 – Se non chi, almeno quanti, come e dove. (Alinews)

Le aziende sanitarie piemontesi potranno effettuare 800 assunzioni di personale del ruolo sanitario ed operatore socio-sanitario: 600 in tempi brevi, le prime entro giugno, le altre 200 nel 2016. (Adnkronos)

“Sull'assunzione di 800 nuovi infermieri il governo regionale fa bene a velocizzare le decisioni e i provvedimenti da adottare, ma questo metodo non è in contrasto con un costruttivo rapporto con le organizzazioni sindacali che chiedono giustamente di ... (Giornale La Voce)

La sanità piemontese sblocca il turn over, fermo dal 2011 a causa dell'applicazione del piano di rientro dal debito. (HealthDesk)

Evoluzione positiva per le assunzioni pianificate da parte delle piccole e medie imprese italiane nel 2015. (Bianco Lavoro Blog Magazine)