Presunta trattativa Stato-mafia: Grillo attacca Napolitano

Toscana News 24 INTERNO

Firenze. Il leader del M5s, Beppe Grillo, dopo le maldestre dichiarazioni sulla presunta “morale” della mafia, è tornato ad attaccare (a testa bassa) il presidente della Repubblica. Secondo il comico genovese, la reazione di Giorgio Napolitano alla richiesta di ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altri media

“Giorgio Napolitano durante l'udienza è stato un po' difeso dalla Corte. L'udienza a mio avviso è stata interessante al 51 per cento”. (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Roma, 28 ott. Con il procuratore aggiunto Vittorio Teresi e i sostituti Nino Di Matteo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riporta La7 sui social (Prima Pagina News )

PALERMO, 30 OTT - La Corte di Assise di Palermo ha consegnato questa mattina al perito incaricato dai giudici i verbali dell'udienza di martedì scorso in cui il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha deposto al processo sulla trattativa Stato-mafia ... (Brescia Oggi)

In piedi, entra Giorgio Napolitano. In segno di rispetto verso l'istituzione e anche avvertendo l'eccezionalità di un evento forse irripetibile - la testimonianza di un Capo dello Stato in un processo che vede sul banco degli ... (Il Messaggero)

Grazie Presidente". Ieri una lezione per tutti. (Prima Pagina News )