iPhone 6 a prova di spia: il nuovo gioiello Apple è "inviolabile"

A svelare la particolarità del nuovo smartphone targato Apple è il New York Times. L'iPhone 6 sarebbe addirittura in grado di resistere agli "attacchi" dei servizi di intelligence. Redazione 28 settembre 2014. Più grande, più veloce, probabilmente più bello. (Today)

Ne parlano anche altri giornali

L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. Una qualità notevole per i clienti ma certo un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. (Quotidiano di Puglia)

Grazie a un ... I servizi segreti, hacker, o forze dell'ordine in cerca di malviventi, non potranno intercettarlo, ne tanto meno avere accesso ai dati presenti all'interno del malafonino. (Casa e Mutui)

Tra le caratteristiche dei nuovi iPhone 6 c'è la crittografia di contatti, sms, messaggi e altre informazioni attivata per impostazione predefinita. I nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono inviolabili: la cosa non piace all'FBI. (Applezoo)

A cominciare ... l'iPhone 6 ha una qualità notevole per i clienti ma è anche un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. (Il Messaggero)

E la tutela ferrea della privacy non sarebbe molto gradita all'Fbi. iphone-6-inviolabile-fbi-apple L' iPhone 6 è “inviolabile”. (Tech-Media)

E a temere che in questo modo si possano contrastare le operazioni di sorveglianza di massa sono l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti (l'Nsa) e tutte le ... (NextMe)