Digital Foundry analizza la versione PC di Quantum Break

Il canale YouTube DigitalFoundry ha recentemente pubblicato un nuovo video di analisi dedicato a Quantum Break. Il filmato dura circa 7 minuti e ci permette di valutare le differenze tra il gioco con una GTX 970 e una R9 390. A inizio news potete ... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Quantum Break è infatti la nuova IP creata da uno studio interno a Microsoft più venduta di questa generazione. La singolare formula di combinare il classico gameplay a una vera e propria serie TV pare quindi stia pagando. (Eurogamer.it)

Lo sviluppatore finlandese Remedy, noto per Alan Wake e Quantum Break, sta valutando nuove possibilità per lo sviluppo dei titoli futuri. (Gamesvillage)

La versione Xbox One di Quantum Break è stata rilasciata in questa settimana ed ha ricevuto voti piuttosto positivi nelle varie recensioni. D'altra parte sembra che la versione per PC soffra di problemi tecnici. (KeyforWeb)

Come preannunciato poco prima da Aaron Greenberg di Microsoft, Quantum Break si conferma in cima alla classifica settimanale di vendite per quanto riguarda il mercato videoludico britannico. (Multiplayer.it)

Aaron Greenberg della divisione marketing di Microsoft, infatti, ha confermato che nessuna nuova IP pubblicata dalla compagnia ... (Spaziogames.it)

Secondo quanto riporta Microsoft, Quantum Break è diventato best-selling game tra i nuovi IP lanciati dalla casa di Redmond, a una sola settimana dall'uscita. (Gamesvillage)