iPhone 6 e privacy: troppo sicuro per l'Nsa americana

iPhone 6: si parla di era post-Snowden e con iOS 8 la privacy si fa ancora più criptata. E a temere che in questo modo si possano contrastare le operazioni di sorveglianza di massa sono l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti (l'Nsa) e tutte le ... (NextMe)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cominciare ... L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. (Il Messaggero)

I nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono inviolabili: la cosa non piace all'FBI. Tra le caratteristiche dei nuovi iPhone 6 c'è la crittografia di contatti, sms, messaggi e altre informazioni attivata per impostazione predefinita. (Applezoo)

iPhone-62 Apple ha annunciato che il nuovo IPhone 6 è un cellulare inviolabile. I servizi segreti, hacker, o forze dell'ordine in cerca di malviventi, non potranno intercettarlo, ne tanto meno avere accesso ai dati presenti all'interno del malafonino. (Casa e Mutui)

di: redazione smartphone e app ... iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno per impostazione predefinita attiva la crittografia e-mail, foto e dei contatti: in questo modo, il sistema è inviolabile, persino per FBI e NSA. (BitCity)

Una qualità notevole per i clienti ma certo un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. (Quotidiano di Puglia)

Anche Google segue la scia dei dati personali blindati, anticipando che ... iphone-6-inviolabile-fbi-apple L' iPhone 6 è “inviolabile”. (Tech-Media)